Prenoti ora il Suo tavolo al Green

Privacy Selezionando la casella qui sopra autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy 196 del 2003.
Iscrivimi Desidero ricevere le vostre offerte e news.

Benvenuti sulla nuova Terrazza del Green

La location nuova ed elegante che ospita i tavoli più belli del Ristorante Green

Vi aspettiamo ogni mattino con il Gran Breakfast, ogni pomeriggio dalle 17 con il nuovo Aperitivo Fusion e ogni sera dalle 20 con i migliori piatti della nostra Carta d'Estate.

Raccomandiamo la prenotazione: online o al 0541 1780816.

Ci sono luoghi unici in cui si condensano eleganza, bellezza, fascino e atmosfera.

Uno di questi è la nuova Terrazza del Green, appena aperta e già al centro dell'attenzione.

E non potrebbe essere diversamente, vista la posizione: nel cuore di Riccione, affacciata sul più bel tratto del Lungomare della Perla Verde.

Ogni sera, i piatti più deliziosi

Nell'atmosfera raffinata e rilassata della nuova Terrazza, potrà gustare i più deliziosi piatti della Carta firmata dallo chef Pasquale Riccio.

Sul Lungomare della Libertà

La terrazza del Green si affaccia sulla passeggiata pedonale del Lungomare della Libertà: un grande giardino, la spiaggia e il mare formano uno scenario suggestivo e rilassante, perfetto per una serata piacevole e ricca di buon gusto!

Prenoti ora il Suo tavolo

Prenoti ora il Suo tavolo sulla Terrazza del Green.

Menù à la Carte

Aperto ogni sera, dalle 20.00 alle 23.00

Sul Lungomare della Libertà, all'Atlantic Hotel & Spa di Riccione

La Cucina del Green

La cucina del Green è firmata dallo chef Pasquale Riccio, che propone una carta stagionale ricca di sapori freschi e pietanze di qualità.

Tra tutti spicca naturalmente il pesce ed in particolare il crudo di mare: sulla Terrazza del Green potrete così godervi freschi assaggi di crudità e le migliori bollicine della nostra Carta dei Vini.