Prenoti ora il Suo tavolo al Green

Privacy Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti disposti dalla normativa sulla privacy e in conformità a quanto disposto dal GDPR 2018
Iscrivimi Desidero ricevere le vostre offerte e news.

Benvenuti sulla nuova Terrazza del Green

La location nuova ed elegante che ospita i tavoli più belli del Ristorante Green

Vi aspettiamo ogni mattino con il Gran Breakfast, ogni pomeriggio dalle 17 con il nuovo Aperitivo Fusion e ogni sera dalle 20 con i migliori piatti della nostra Carta d'Estate.

Raccomandiamo la prenotazione: online o al 0541 1780816.

Ci sono luoghi unici in cui si condensano eleganza, bellezza, fascino e atmosfera.

Uno di questi è la nuova Terrazza del Green, appena aperta e già al centro dell'attenzione.

E non potrebbe essere diversamente, vista la posizione: nel cuore di Riccione, affacciata sul più bel tratto del Lungomare della Perla Verde.

Ogni sera, i piatti più deliziosi

Nell'atmosfera raffinata e rilassata della nuova Terrazza, potrà gustare i più deliziosi piatti della Carta firmata dallo chef Pasquale Riccio.

Sul Lungomare della Libertà

La terrazza del Green si affaccia sulla passeggiata pedonale del Lungomare della Libertà: un grande giardino, la spiaggia e il mare formano uno scenario suggestivo e rilassante, perfetto per una serata piacevole e ricca di buon gusto!

Prenoti ora il Suo tavolo

Prenoti ora il Suo tavolo sulla Terrazza del Green.

Menù à la Carte

Aperto ogni sera, dalle 20.00 alle 23.00

Sul Lungomare della Libertà, all'Atlantic Hotel & Spa di Riccione

La Cucina del Green

La cucina del Green è firmata dallo chef Pasquale Riccio, che propone una carta stagionale ricca di sapori freschi e pietanze di qualità.

Tra tutti spicca naturalmente il pesce ed in particolare il crudo di mare: sulla Terrazza del Green potrete così godervi freschi assaggi di crudità e le migliori bollicine della nostra Carta dei Vini.