“Una grande serata”

Con la famiglia decidiamo di andare a Riccione a festeggiare l'anniversario dei genitori, ce si erano appunto conosciuti li 40 anni prima, decidiamo di andare al Green su consiglio di amici.
Prenotiamo in mattinata chiedendo di poter essere sistemati nel dehor esterno, il Maitre gentilissimo e simpaticissimo segna la prenotazione annotandosi che era un anniversario.
Arriviamo per cena, servizio ottimo e sopratutto tanta eleganza professionalità e simpatia in tutto lo staff, prendiamo come antipasto la trilogia di crudité (una delizia) e una sinfonia di mare, altrettanto buona, come secondi prendiamo uno splendido tonno su goccia di mango,crocante al pistacchio e sesamo con fiori eduli, spiedini di calamari e gamberi e per finire una frittura di paranza (delicatissima). Tutto il cibo era di ottima qualità e il servizio impeccabile e per finire a fine cena lo staff si è presentato a sorpresa con bottiglia per festeggiare l'evento, un mazzo di rose in regalo alla coppia e una torta lasciando tutti senza parole, dopo un pò di chiacchere insieme al maitre e allo staff, paghiamo il conto decisamente onesto considerando qualità e servizio.... sembrerebbe finita qui e invece proprio mentre stiamo per andarcene il maitre offre alle signore al tavolo un ingresso alla spa dell'hotel Atlantic.
Veramente una splendida serata, continuata il giorno seguente alla spa insieme alle signore.

Davide M
Davide M