Natale in paradiso

Da fedelissima dell'Hotel Atlantic, sia per piacere che per lavoro, quest'anno mi sono voluta regalare un Natale diverso...a 5 stelle.
L'hotel sembrava immerso in un'atmosfera incantata, tutto perfetto, agghindato con la solita cura e classe che lo contraddistingue. Personale al gran completo e tutto davvero impeccabile, come richiedono le grandi occasioni. La cucina mi ha regalato un pranzo spettacolare, nonstante per il giorno di Natale avessero un super lavoro, mi hanno preparato un menu completamente personalizzato. La mattina di Natale hanno allestito una colazione faraonica..nella sala utilizzata d'estate (la Sirio)...che dire, sembrava di essere a Palazzo Reale.
Un buffet da urlo, con mille specialità dolci e salate e il panorama mozzafiato del mare d'inverno.
Avevo un asplendida camera con vista mare...come sempre super accessoriata di ogni comfort.
Sono stata cosi bene, cocclata e trattata con i guanti di velluto! E' stato bellissimo passare il Natale all'Atlantic, unìesperienza davvero da ripetere il prossimo anno.
Il centro benessere/SPA davvero all'avanguardia, una verla perla, le piscine riscaldatee trattamenti per tutti i gusti. Da apprezzare ancora di più, mentre fuori la temepratura era sotto lo zero.
Riccione poi era bellissima, con il centro tutto illuminato, la pista da pattinaggio in Viale Ceccarini e tantissime iniziative.
Che dire, mi mancava solo il Ntale all'atlantic e quest'anno finalmente l'ho provato! Davvero la ciliegina sulla torta, questo splendido hotel riesce sempre a stupirmi.
Nemmeno da dire che mi sono già prenotata per il Natale 20151
Un grazie speciale a Ivan Neri, il direttore - Deus ex machina - di questa efficientissima brigata.
A presto

Chiara D
Chiara D