LAVORA CON NOI: A RICCIONE E A SANT'ALBERICO
Il Gruppo Atlantic di Riccione ha oltre 50 anni di esperienza nell'ospitalità di alto livello.
Gestiamo hotels e ristoranti, servizi di catering e organizzazione di congressi ed eventi, spa e centri benessere.
Le nostre attività sono
Atlantic Hotel Riccione, Nautico Hotel Riccione, Atlantic Spa Riccione, Ristorante Green Riccione, Atlantic Catering & Banqueting, Relais Monastero di Sant'Alberico
Siamo un team di oltre 100 persone con il comune obiettivo di ospitare al meglio e offrire ogni giorno un'accoglienza accurata e personalizzata, gratificante e attenta.
Siamo operativi 365 giorni all'anno, e ogni giorno è prezioso l'impegno di uno staff professionale, puntuale e motivato.
POSIZIONI APERTE
Ecco i ruoli che stiamo attualmente ricercando e il periodo di lavoro previsto: inserisci i tuoi dati e li esamineremo con piacere.
- Cameriera ai piani | da Marzo a Ottobre
- Cuoco capo partita | da Aprile a Ottobre
- Commis di Cucina | Apprendista cuoco | da Aprile a Ottobre
- Barman | da Maggio a Settembre
- Receptionist & Booking Office | da Maggio a Ottobre
- Tuttofare e facchino ai piani | da Aprile a Ottobre
Il turno di lavoro prevede la possibilità del vitto, mentre dove non indicato non è previsto l'alloggio.
VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?
Per fare parte del nostro staff, inviaci i tuoi dati compilando questo modulo: sarà un piacere per noi esaminarli e, nel caso vi siano posizioni aperte per il tuo profilo, metterci in contatto con te.