Il Lungomare della Libertà, un vero e proprio salotto all’aperto

Il Nuovo Lungomare della Libertà, l’indirizzo dell’Atlantic Hotel. Lungo i 500 metri che conducono fino a Viale Ceccarini si succedono aree per il relax, giochi d’acqua, fontane, giardini fioriti e palme, immersi in un architettura dinamica e accogliente che non ha paragoni in Europa. Tra raffinati giochi d’acqua, arredi urbani di lusso, fioriere ricche di essenze mediterranee e luci sfavillanti, il nuovo Lungomare della Libertà di Riccione è un’area interamente pedonale che conduce dal porto di Riccione fino al palco di piazzale Roma e Viale Ceccarini. Realizzato tra il 2006 e la primavera del 2008, ha completamente trasformato lo skyline della città, rendendo quella che era già la zona più pregiata della città il punto più elegante e piacevole della Riviera.

Il nuovo Lungomare della Libertà di Riccione, nasconde nel sottosuolo i garage dell’hotel. In questo modo è possibile arrivare in auto direttamente sul lungomare, accedere ai comodi garage sotterranei e salire in superficie con un pratico ascensore che vi consentirà poi di entrare in albergo.

Tra i valori principali del nuovo Lungomare della Libertà di Riccione, oltre alla funzionalità del progetto ed alla bellezza delle eleganti soluzioni architettoniche adottare, la sicurezza è stata messa al primo posto. Sicurezza anzitutto per i nostri ospiti e i loro cari: oggi l’Atlantic si affaccia direttamente sulla spiaggia, dato che il nuovo Lungomare è area integralmente pedonale, senza eccezioni. Così anche un bambino può tranquillamente scendere in spiaggia senza il rischio del traffico stradale. Sicurezza anche per le auto di chi sceglie il Garage Atlantic: il garage è infatti videocontrollato ed è stato progettato per garantire la massima tranquillità di chi vi posteggia la propria auto. Il garage Atlantic è curato nei minimi dettagli: musica di sottofondo, illuminazione a giorno e luce naturale offrono la sensazione di non trovarsi in un piano interrato.